1.jpg

Software Hub propone anche il servizio di veicolazione delle nuove Comunicazioni IVA

Replies

Dal 2107 sarà obbligatorio per tutte le aziende inviare all'Agenzia delle Entrate le nuove comunicazioni dei dati di liquidazione IVA e delle fatture emesse e ricevute. La modalità di invio dei flussi prevista dall'Agenzia delle Entrate è innovativa rispetto al passato e ripercorre l'esperienza già fatta con la Fattura elettronica alla Pubblica Amministrazione, tramite un collegamento al Sistema di Interscambio Sogei (SDI).
Software Hub System, la società di AssoSoftware che offre servizi ai produttori di software, già accreditata al Sistema di Interscambio nell'ambito della Fatturazione elettronica PA e B2B, propone anche il servizio di veicolazione delle nuove Comunicazioni IVA secondo la logica della cooperazione applicativa con i software gestionali.
Se sei interessato scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattaci al n. 02.4699957 e ti saranno date tutte le informazioni necessarie per aderire al servizio.